Regione Veneto

Segreteria - Protocollo - Ufficio Informazioni al pubblico

Ultima modifica 12 giugno 2019

Sede
Indirizzo: Via Roma, 75
Ubicazione: Primo piano

Contatti
Telefono: 0438/430140
Fax: 0438/430090
e-Mail: segreteria@comunegodega.tv.it 

Responsabile
Loretta Tona
e-mail: loretta.tona@comunegodega.tv.it

Addetti

Orari

  • Lunedì 9.30 - 12.30
  • Martedì 9.30 - 12.30/16.00 - 18.00
  • Mercoledì 9.30 - 12.30
  • Giovedì 9.30 - 12.30
  • Venerdì 9.30 - 12.30

Di che cosa si occupa l'ufficio

Segreteria

  • Segreteria del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri comunali
  • Segreteria del Segretario comunale
  • Gestione atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio comunale
  • Attività di rappresentanza
  • Tenuta del repertorio con registrazione e trascrizione contratti e atti unilaterali
  • Raccolta delibere adottate dalla Giunta comunale e dal Consiglio comunale
  • Raccolta convenzioni e scritture private
  • Raccolta regolamenti comunali
  • Raccolta ordinanze sindacali
  • Tenuta archivio comunale
  • Concessioni utilizzo aula magna presso la Scuola Media di Pianzano


Protocollo

  • Tenuta del protocollo di tutti gli atti pervenuti al Comune e rilascio di eventuali ricevute di presentazione

Ufficio informazioni al pubblico

  • Informazioni sul diritto di accesso agli atti del Comune, sulle competenze in ordine alle pratiche, sugli orari di ricevimento degli uffici comunali, degli Assessori e del Sindaco
  • Rilascio copie di atti e norme
  • Assistenza nella compilazione degli stampati

Ottenere informazioni

Per ottenere Informazioni il cittadino può rivolgersi all‘Ufficio Informazioni al Pubblico.
L‘Ufficio Informazioni del Comune di Godega di Sant‘Urbano è un servizio che si rimodella continuamente in funzione delle nuove esigenze dei cittadini.

Com‘è organizzato l’Ufficio Informazioni al Pubblico
E‘ un servizio pensato come sistema di comunicazione tra il Comune e i cittadini, una sede di partecipazione e dialogo tra l‘Amministrazione Comunale e la città.
Esso è ubicato al primo piano presso lo sportello dell‘ufficio Segreteria ed è costituito quale risposta ad una duplice esigenza: da un lato dare veste istituzionale alla cultura della trasparenza amministrativa e della qualità dei servizi, dall‘altro fornire uno strumento di attuazione della comunicazione istituzionale e di contatto con i cittadini.
Il cuore dell‘Ufficio Informazioni è il Front Office che, attraverso attivi sportelli, garantisce il rapporto diretto con i cittadini. L‘Ufficio garantisce il diritto di accesso e il rilascio di copie di atti amministrativi e fornisce ai cittadini i seguenti servizi: I servizi offerti:

  • monitoraggio delle necessità dell‘utenza
  • risposta telefonica e front-office all‘utenza
  • risposta alle richieste e-mail
  • distribuzione di materiale informativo. 

All‘Ufficio ci si può rivolgere per:

  • richiedere la visione e la copia di atti amministrativi
  • ottenere informazioni sui servizi del Comune
  • presentare segnalazioni, reclami e suggerimenti

Ufficio Informazioni al Pubblico: tel.  0438-430140