Segreteria - Protocollo - Ufficio Informazioni al pubblico
Sede
Indirizzo: Via Roma, 75
Ubicazione: Primo piano
Contatti
Telefono: 0438/430140 - 0438/430480 - 0438/430481
Fax: 0438/430090
e-Mail: segreteria@comunegodega.tv.it
Responsabile
Loretta Tona
e-mail: loretta.tona@comunegodega.tv.it
Addetti
- Monica Mongiat
e-mail: segreteria@comunegodega.tv.it
Orari
- Lunedì 9.30 - 12.30
- Martedì 16.00 - 18.00
- Mercoledì 9.30 - 12.30
- Giovedì 9.30 - 12.30
- Venerdì 9.30 - 12.30
Di che cosa si occupa l'ufficio
Segreteria
- Segreteria del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri comunali
- Segreteria del Segretario comunale
- Gestione atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio comunale
- Attività di rappresentanza
- Tenuta del repertorio con registrazione e trascrizione contratti e atti unilaterali
- Raccolta delibere adottate dalla Giunta comunale e dal Consiglio comunale
- Raccolta convenzioni e scritture private
- Raccolta regolamenti comunali
- Raccolta ordinanze sindacali
- Tenuta archivio comunale
- Concessioni utilizzo aula magna presso la Scuola Media di Pianzano
Protocollo
- Tenuta del protocollo di tutti gli atti pervenuti al Comune e rilascio di eventuali ricevute di presentazione
Ufficio informazioni al pubblico
- Informazioni sul diritto di accesso agli atti del Comune, sulle competenze in ordine alle pratiche, sugli orari di ricevimento degli uffici comunali, degli Assessori e del Sindaco
- Rilascio copie di atti e norme
- Assistenza nella compilazione degli stampati
Ottenere informazioni
Per ottenere Informazioni il cittadino può rivolgersi all‘Ufficio Informazioni al Pubblico.
L‘Ufficio Informazioni del Comune di Godega di Sant‘Urbano è un servizio che si rimodella continuamente in funzione delle nuove esigenze dei cittadini.
Com‘è organizzato l’Ufficio Informazioni al Pubblico
E‘ un servizio pensato come sistema di comunicazione tra il Comune e i cittadini, una sede di partecipazione e dialogo tra l‘Amministrazione Comunale e la città.
Esso è ubicato al primo piano presso lo sportello dell‘ufficio Segreteria ed è costituito quale risposta ad una duplice esigenza: da un lato dare veste istituzionale alla cultura della trasparenza amministrativa e della qualità dei servizi, dall‘altro fornire uno strumento di attuazione della comunicazione istituzionale e di contatto con i cittadini.
Il cuore dell‘Ufficio Informazioni è il Front Office che, attraverso attivi sportelli, garantisce il rapporto diretto con i cittadini. L‘Ufficio garantisce il diritto di accesso e il rilascio di copie di atti amministrativi e fornisce ai cittadini i seguenti servizi: I servizi offerti:
- monitoraggio delle necessità dell‘utenza
- risposta telefonica e front-office all‘utenza
- risposta alle richieste e-mail
- distribuzione di materiale informativo.
All‘Ufficio ci si può rivolgere per:
- richiedere la visione e la copia di atti amministrativi
- ottenere informazioni sui servizi del Comune
- presentare segnalazioni, reclami e suggerimenti
Ufficio Informazioni al Pubblico: tel. 0438-430140