Seconda edizione del progetto S.T.R.A.D.A. per la sicurezza stradale il 24 ottobre 2023 ore 20.30 Palaingresso Fiera

Pubblicato il 17 ottobre 2023 • Giovani , Sociale

Nell'ambito delle iniziative promosse dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, il Comune di Godega S.U. è lieto di annunciare la seconda edizione del progetto S.T.R.A.D.A. - "Se Tu Rischi Allora Dove Arriverai", dedicato alla sensibilizzazione e prevenzione degli incidenti stradali.

L'evento chiave di questa edizione si terrà martedì 24 ottobre 2023 alle ore 20:30 presso il Palaingresso Fiera del Comune di Godega di Sant'Urbano. Durante la serata, il Dott. Mattia Dei Tos del SUEM Emergenza Treviso condividerà le sue esperienze dirette sul campo degli incidenti stradali, offrendo un punto di vista unico sulle operazioni di soccorso. Successivamente, il Dott. Matteo Segat approfondirà gli aspetti giuridici, sia civili che penali, legati a tali tragici eventi.

Questa iniziativa mira a toccare il cuore di giovani e adulti, incentivando comportamenti responsabili al volante e una maggiore consapevolezza dei pericoli della strada. Il Comune invita tutta la cittadinanza a partecipare, sottolineando quanto sia essenziale costruire insieme una cultura della sicurezza stradale.

Per ulteriori dettagli o informazioni, vi invitiamo a contattare l'Ufficio delle Politiche Giovanili del Comune.

0438.433008 - assistenza.sociale@comunegodega.tv.it

Locandina STRADA

Allegato 147.49 KB formato pdf